Master in Interdisciplinary Approaches to Climate Change (IACC)

Cari candidati,
sperando che stiate tutti bene, siamo felici di potervi confermare che il Master in Interdisciplinary Approaches to Climate Change partirà a Settembre, con un programma denso che ci occuperà fino al mese di Aprile
Come questo triste periodo ci ha insegnato, l’approccio globale e interdisciplinare alle questioni climatiche è cruciale e noi lo affronteremo con attenzione e competenza.
Abbiamo anche ritenuto di includere nel programma approfondimenti specifici, di carattere seminariale, sul rapporto tra ambiente e salute, quanto mai attuali.
Il 18 giugno p.v., nelle modalità online che saranno comunicate a chi abbia effettuato la pre-iscrizione dagli uffici della Statale, si svolgerà la prova selettiva per formare la classe.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte sino al 29 maggio 2020.
Vi aspettiamo e contiamo di conoscervi di persona presto

The International Affairs and Organizational Committee
Master on Interdisciplinary Approach in Climate Change

------------------------------

Si avvisano i candidati partecipanti al Master in Interdisciplinary Approaches to Climate Change: in ragione della situazione attuale, stiamo riprogrammando le date di selezione, di avvio e di fine del master al fine di consentire lo sviluppo ordinario del corso di studi.

Vi chiediamo di monitorare il sito di UNIMI e i social media del Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali per aggiornamenti.

08 maggio 2020