Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Master in Interdisciplinary Approaches to Climate Change (IACC)

Cari candidati,
sperando che stiate tutti bene, siamo felici di potervi confermare che il Master in Interdisciplinary Approaches to Climate Change partirà a Settembre, con un programma denso che ci occuperà fino al mese di Aprile
Come questo triste periodo ci ha insegnato, l’approccio globale e interdisciplinare alle questioni climatiche è cruciale e noi lo affronteremo con attenzione e competenza.
Abbiamo anche ritenuto di includere nel programma approfondimenti specifici, di carattere seminariale, sul rapporto tra ambiente e salute, quanto mai attuali.
Il 18 giugno p.v., nelle modalità online che saranno comunicate a chi abbia effettuato la pre-iscrizione dagli uffici della Statale, si svolgerà la prova selettiva per formare la classe.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte sino al 29 maggio 2020.
Vi aspettiamo e contiamo di conoscervi di persona presto
 
--
The International Affairs and Organizational Committee
Master on Interdisciplinary Approach in Climate Change
Università degli Studi di Milano
 

------------------------------

Si avvisano i candidati partecipanti al Master in Interdisciplinary Approaches to Climate Change: in ragione della situazione attuale, stiamo riprogrammando le date di selezione, di avvio e di fine del master al fine di consentire lo sviluppo ordinario del corso di studi.

Vi chiediamo di monitorare il sito di UNIMI e i social media del Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali per aggiornamenti.

 

08 maggio 2020
Torna ad inizio pagina