L'Università degli Studi di Milano ospita la presentazione del progetto: Interdisciplinary Project for assessing current and expected Climate Change impacts on MOUntain Pastures (IPCC MOUPA) - coordinato dal nostro dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali, dal Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale del Politecnico di Milano e Fondazione Cariplo.

Il progetto valuterà gli impatti climatici su due aree campione nelle Alpi italiane, dove l'allevamento e la cura delle praterie svolgono un ruolo chiave per l'ambiente locale e il suo sviluppo socio-economico.

L'evento si terrà lunedì 3 dicembre 2018, alle ore 14.30 presso la Sala Crociera Alta di Giurisprudenza in Via Festa del Perdono 7

Per informazioni: Prof. Stefano Bocchi

03 dicembre 2018