Erasmus+, pubblicato il nuovo bando

Torna Erasmus+, il programma europeo di mobilità studentesca che permette di trascorrere dai 3 ai 12 mesi di soggiorno studio/tirocinio in una delle circa 300Università partner, occasione unica per arricchire il proprio curriculum formativo in un contesto internazionale.

Per candidarsi c'è tempo fino al 25 febbraio (ore 14), compilando esclusivamente la domanda online disponibile nelle pagine dedicate del portale unimi.it, dove è possibile anche consultare i Bandi Erasmus + (di Ateneo e di Area disciplinare).

Per orientarsi al meglio tra scadenze, modalità di partecipazione e opportunità, come borse di studio e alloggi all'estero, l'Università Statale promuove incontri informativi secondo un calendario consultabile online nella pagina "Bandi Erasmus +" e scaricabile, insieme al Bando d'Ateneo

Contatti:
Ufficio Mobilità internazionale e per la Promozione internazionale - mobility.out@unimi.it
31 gennaio 2019