Didattica primo semestre 20/21

Modalità di erogazione mista per la ripresa delle attività didattiche del 2020/21 che ogni corso di studio pianifica in base alle proprie esigenze formative e alla necessità di rispettare regole sanitarie di distanziamento sociale e sanificazione controllata degli ambienti.

Sui siti dei corsi di studio si trovano le prime indicazioni sulle modalità di svolgimento delle attività che riprendono in presenza e di quelle che proseguono da remoto, pubblicate a partire dal 3 agosto nella sezione avvisi immediatamente accessibile dalle singole home page.
Ai nuovi studenti sono dedicate specifiche attività di orientamento a inizio semestre.

Qui tutti gli approfondimenti e gli aggiornamenti.

Consulta i siti dei corsi di studio per conoscere la modalità di erogazione della didattica:

SePA

ECGS