Al via la comunicazione digitale dei progetti CIRCULAr e BRITEs

È ufficialmente partita la comunicazione digitale relativa ai progetti CIRCULAr e BRITEs, finanziati rispettivamente da Fondazione Cariplo e MIUR.

I progetti, frutto di una collaborazione fortemente multidisciplinare tra diverse anime del Dipartimento (partecipano infatti, sotto il coordinamento della Prof.ssa Michela Sugni, gruppi di ricerca di ambito zoologico, chimico, economico, giuridico e delle scienze agrarie e animali) e con le Università degli Studi di Padova e Genova, mira a riutilizzare, in un’ottica di economia circolare e istituendo una filiera pilota, gli scarti alimentari del riccio di mare. Da qualche giorno sono attivi i canali di comunicazione ufficiali:

Sito internet
Profilo LinkedIn

Vi invitiamo a seguirli per rimanere aggiornati sulle news relative alle attività di ricerca, ma anche per non perdervi gli eventi di comunicazione e divulgazione a cui il team di CIRCULAr e BRITEs parteciperà, (primo fra tutti, la prossima Milano Digital Week).

05 marzo 2021